venerdì 30 dicembre 2011

Ringraziamenti a chi mi è stato accanto nel 2011...

Eh già...domani è già capodanno come passa veloce il tempo...(troppo veloce) come tutti gli anni dedico un post per ringraziare tutte quelle persone che mi sono state accanto durante l'anno...
Eccole qui...
DENI: Ti voglio tanto bene lo sai? mi dispiace che non c'è più quel meraviglioso rapporto che c'era tempo fa...davvero farei di tutto per tornare indietro e non commettere gli stessi errori...Ti voglio bene!
ALE: Pazzoide questa è per te...ti ringrazio perchè tu ci sei sempre perchè anche per una stupidata mi fai tornare il sorriso...Ti voglio bene!
DAVIDINO: Davidino ben 13 anni che ci conosciamo che dire...sei speciale! La nostra è un'amicizia che beh non finirà mai...Ta olè bè fo de cò!
LA CLASSE 2 DDIF: Ragazzi che dire siamo bellissimi come siamo ora basta entrare in quella classe e c'è un'atmosfera stupenda è bello essere così uniti!! Vi voglio bene!
FABIO: Mmm sig. Conticchio che devo dire di lei? oltre che sei un pazzo e tenerone della madonna? io ti coccolo tutto il tempoooo, bello TuH...Ti voglio bene!
ALESSIO: Ti dico solo una cosa...Pronto x l'estate 2012? Ti voglio bene!
ALESSIO: Pure tu...pronto x l'estate 2012? Ti voglio bene!
COSTI: Cucciolaaaa l'unica bimba a cui voglio bene!! Bella tu ciccia! Ti voglio bene!!
JACOPO: Tesoro grazie x i tuoi gne gne che mi fanno sempre tornare il sorriso =) Ti voglio bene
MARTA: Anche se non ci sentiamo più così spesso e anche se mi hai rubato il fidanzato...Ti voglio bene!
Credo di aver ringraziato/ citato tutti...
Baci
Francy_emo

Nessun commento:

Posta un commento